Description
AgriSEPT disinfezione coronavirus
Soluzione disinfettante per l’uso sulla pelle (soprattutto mani) e piccole aree. Agisce in 30 secondi contro virus influenzali, coronavirus (Covid-19) , batteri, micobatteri e funghi, utilizzabile quotidianamente. Licenza federale CHZN5168. In Svizzera è approvato per l’agricoltura biologica secondo l’elenco degli input agricoli della FIBL . Ha anche il ÖKO-LABEL:
ambito di applicazione
AGRISEPT è una soluzione disinfettante destinata ad un uso frequente e ripetuto sulla pelle (principalmente sulle mani).
Questa soluzione è indispensabile ovunque la disinfezione sia importante: Industria agricola, viticoltura e produzione di birra, laboratori alimentari, cucine, ristoranti…
La loro attività antimicrobica è stata testata in laboratorio ei risultati confermano la gamma di servizi offerti da AGRISEPT.
PH: 6.5
Istruzioni per l’uso
Dosaggio consigliato: 1 dose con 3ml di prodotto non diluito per un’applicazione di disinfezione delle mani.
Uso consigliato: Applicazione manuale con soluzione pura, direttamente dal contenitore o tramite un flacone dosatore.
Durante l’applicazione, il prodotto deve essere distribuito sui polsi e anche sotto le unghie. Si asciuga rapidamente e non ha bisogno di essere risciacquato.
Note: A causa del gran numero di materiali da costruzione disponibili, si consiglia di eseguire un test in anticipo su una superficie di prova o una superficie invisibile in caso di dubbi sulla qualità o sulla durata della superficie in questione e dei suoi dintorni o tipo di contaminazione.
ATTENZIONE: contiene alcol ed è irritante per le ferite aperte. A causa del rischio di esplosione, possono essere trattate solo piccole aree. Le superfici trattate devono rimanere umide durante tutto il periodo di utilizzo.
Il supplemento per l’imposta VOC attualmente non viene addebitato, secondo la notifica BAG. I nostri prezzi sono quindi da intendersi escl. VOC.
Per ordini superiori chiedere un’offerta ridotta. Saremo lieti di farti un’offerta interessante!