chi siamo

straccio per pulire
chi siamo

Il tuo specialista per la pulizia degli stracci con oltre 70 anni di esperienza

L’azienda Putzlappen Lyss GmbH è un produttore e rivenditore di stracci per la pulizia, rotoli di carta, fili per la pulizia e prodotti per la pulizia per l’industria e il commercio. I nostri clienti di un’ampia varietà di settori amano rimanere fedeli a noi e per buoni motivi. Perché le aziende di un’ampia varietà di settori possono sempre fare affidamento sul nostro servizio e sulla migliore qualità dei nostri prodotti. Ti consigliamo in base alle tue esigenze. Saremo lieti di farvi visita presso la vostra azienda in modo che possiate avere un quadro chiaro delle proprietà e della qualità dei nostri prodotti. Con l’aiuto dei campioni, puoi scegliere gli articoli giusti per te e provarli.

Storia dell'azienda

A Lyss dal 1942

oggi:
In base alle esigenze e ai desideri dei nostri clienti, espandiamo costantemente la nostra gamma e la progettiamo in base alle vostre esigenze. Grazie mille per il tuo interesse e apprezzo una partnership affidabile e collaborativa.

2011:
Il dipendente e genero Hicham A. Herzog rileva e amplia l’area degli stracci per la pulizia industriale, rotoli di carta, fili per la pulizia e prodotti per la pulizia nella terza generazione.

2000:
Andreas Herzog-Friedli ottiene la certificazione ISO 9001:2000 per la sua azienda.

1999:
Viene ampliata la produzione di fibre floccate tecnico-tessili per pasta (pulp). Le aree degli stracci per la pulizia industriale, dei fili per la pulizia e del cotone idrofilo saranno mantenute e ulteriormente sviluppate.

1990:
Andreas Herzog-Friedli converte i rifiuti tessili in fibre riciclate. Questi vengono utilizzati per produrre stracci per la pulizia, fili per la pulizia, feltri agugliati, strati per materassi e filati tecnici.

1978:
Il figlio Andreas Herzog-Friedli rileva l’azienda nella seconda generazione.

1977:
Un incendio distrugge la fabbrica. Tutti gli edifici saranno rinnovati e protetti in modo sostenibile contro gli incendi con un sistema olistico di irrigazione.

1974:
Il “periodo d’oro” del riciclato tessile svizzero è stato fino al 1974 e ora lavorano 44 donne e uomini.

1960:
Il nuovo capannone è occupato a Industriering Nord.

1942:
Andreas Herzog-Stoll inizia a raccogliere e smistare i rifiuti tessili. Produce varie specialità riciclate e le vende con successo. Le fibre tessili scarseggiano in Svizzera.

Per me è importante mantenere un contatto personale con i clienti e portare avanti la tradizione

i nostri clienti