Descrizione
AgriCID
Disincrostante leggero che scioglie e rimuove il calcare, i depositi di calcare e i residui di sali minerali. Concentrato acido con buone proprietà tensioattive, che lo rendono anche un efficace detergente. In Svizzera è approvato per l’agricoltura biologica secondo l’elenco degli input agricoli della FIBL . Ha anche il ÖKO-LABEL:
ambito di applicazione
AGRICID è un detergente e decalcificante per la manutenzione continua ed è stato appositamente sviluppato per le seguenti applicazioni: – In cisterne inox e in plastica – In tubazioni e flessibili per la circolazione di fluidi – Su attrezzature e utensili da lavoro – Su diverse superfici pavimentali (piastrelle, gres, ceramica , maiolica) – Su piani di lavoro e tavoli – Nella zona sanitaria – Su tutti gli altri dispositivi leggermente resistenti agli acidi.
Viene utilizzato nell’industria alimentare, sui terreni agricoli, nelle serre, nelle cantine vinicole e birrarie, ecc.
PH: 1.5
Istruzioni per l’uso
Dosaggio consigliato: Il prodotto concentrato va diluito a seconda del tipo e della quantità di sporco e dello stato delle superfici: – 5% per la regolare manutenzione o trattamento in bagnomaria. – 2% per una facile pulizia e rimozione della polvere.
Uso consigliato: L’applicazione di AGRICID è molto semplice e può essere eseguita con tutti gli utensili o macchine manuali, ad esempio monospazzole, lavasciuga, precompressori …
Fasi consigliate: – Rimuovere manualmente grandi quantità di sporco e applicare AGRICID in modo ottimale. – Lasciare agire per qualche minuto in modo che il prodotto possa reagire. – Spazzolare se necessario. – Sciacquare con acqua e asciugare.
Note : A causa del gran numero di materiali da costruzione disponibili, si consiglia di eseguire un test in anticipo su una superficie di prova o una superficie invisibile in caso di dubbi sulla qualità o sulla durata della superficie in questione e dei suoi dintorni o tipo di contaminazione.
Per ordini superiori chiedere un’offerta ridotta. Saremo lieti di farti un’offerta interessante!