Descrizione
AgriPOLY
L’agente pulente e sgrassante universale viene utilizzato ovunque nell’agricoltura biologica dove è prevista un’elevata qualità di lavorazione. Concentrato da diluire per una rapida pulizia di tutte le superfici. In Svizzera è approvato per l’agricoltura biologica secondo l’elenco degli input agricoli della FIBL . Ha anche il ÖKO-LABEL:
ambito di applicazione
AGRIPOLY è un agente sgrassante universale che è stato sviluppato appositamente per la pulizia generale di tutte le superfici, supporti e dispositivi nell’agricoltura biologica.
È generalmente adatto per la manutenzione quotidiana.
AGRIPOLY è versatile e si è affermato per il trattamento di: – Pavimenti, pareti e superfici murali piastrellate o laccate sono in plastica, linoleum, plexiglass o carta laccata (lavabile). – Rivestimenti tessili, abiti da lavoro, teloni ma anche tappeti, moquette. – Pannellature, infissi, tapparelle e persiane, mobili e attrezzature da lavoro varie, stufe, mobili da cucina, frigoriferi, fornelli, cappe aspiranti, piani di lavoro, lavelli, lavelli, modanature. – Tutti i mobili per ufficio, materiali plastici per apparecchiature informatiche, schermi di computer, tastiere, telefoni, fax… – Dispositivi e superfici in materiali plastici come PVC, poliuretano, poliestere, poliammide, ecopelle.
PH: 10,5
Istruzioni per l’uso
Dosaggio consigliato: Il prodotto concentrato va diluito a seconda del tipo e della quantità di sporco e dello stato delle superfici: – 5% per la manutenzione ordinaria. – 2% per una facile pulizia e rimozione della polvere.
Uso consigliato: AGRIPOLY è molto facile da usare a mano: si applica con spugna, atomizzatore, panno, raschietto, spazzolone, straccio, mocio o mocio. La forza, l’efficacia e la velocità di azione sono notevolmente aumentate attraverso l’utilizzo di dispositivi come macchine monodisco, lavasciuga, macchine ad alta pressione, precompressori o addirittura un cannone schiuma.
Fasi consigliate: – Rimuovere manualmente grandi quantità di sporco e applicare AGRIPOLY nella migliore dose possibile. – Lasciare agire per qualche minuto in modo che il prodotto possa reagire. – Spazzolare se necessario. – Sciacquare con acqua e asciugare.
Note: A causa del gran numero di materiali da costruzione disponibili, si consiglia di eseguire un test in anticipo su una superficie di prova o una superficie invisibile in caso di dubbi sulle condizioni o sulla durata della superficie in questione e dei suoi dintorni o tipo di contaminazione
Per ordini superiori chiedere un’offerta ridotta. Saremo lieti di farti un’offerta interessante!