Generale
I regolamenti commerciali di Putzlappen Lyss GmbH regolano il rapporto giuridico tra te e i tuoi clienti per ordini, consegne e altri servizi. L’acquirente o il cliente accetta queste disposizioni generali per gli ordini scritti e verbali.

Offerte Internet e catalogo
I prodotti di consumo sono soggetti a forti fluttuazioni di prezzo e valuta e gli errori di stampa possono insinuarsi ancora e ancora.
Per questi motivi, ci riserviamo espressamente il diritto di modificare i prezzi.

Prezzi
Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF) escl. I.V.A. specificato. Ci riserviamo espressamente il diritto di modificare i prezzi. Per grandi quantità chiedere il miglior prezzo giornaliero.

pagamento
Le fatture sono pagabili al netto entro 30 giorni dalla data della fattura. In caso di mancato pagamento, verrà inviato un sollecito all’acquirente. Al debitore verranno addebitati integralmente i costi di sollecito e di riscossione.
Hai la possibilità di pagare con PayPal o carta di credito.
Non possiamo accettare assegni WIR come pagamento.

Pagamento anticipato / contrassegno
Se la solvibilità non è garantita, le consegne vengono effettuate contro pagamento anticipato o in contrassegno.

Riserva di proprietà
La merce consegnata rimane di proprietà espressa di Putzlappen Lyss GmbH fino al completo pagamento dell’importo della fattura.

Reclami/garanzia
I reclami possono essere presentati entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

Resi di merce
Possiamo accettare espressamente solo resi nella confezione originale intatta.
Non esiste alcun diritto di reso per gli articoli appositamente acquistati su richiesta del cliente che non abbiamo nel nostro assortimento.

Stato legale
Luogo di adempimento e foro competente è la sede di Putzlappen Lyss GmbH.